Ottobre dell’infanzia

Anche quest’anno, al Boscosauro, torna l’Ottobre dell’Infanzia, 3 appuntamenti dedicati ai più piccoli, con laboratori interattivi tra i dinosauri.

Domenica 13 ottobre:

Vivi un giorno da uomo primitivo

A grande richiesta torna l’evento più giurassico dell’anno.

Una giornata fantastica vi aspetta al Boscosauro. Insieme all’esperto Mimmo Lorusso, i vostri bambini potranno apprendere segreti e trucchi della preistoria, come la scheggiatura della selce e dell’ossidiana, suonare strumenti musicali preistorici realizzati con corna e ossa di animali, accendere il fuoco con le tecniche preistoriche e tanto altro ancora!

Unica sessione ore 15:30

Prima del laboratorio sarà possibile visitare il Boscosauro

Per info e prenotazioni:

+393926142901

 

Domenica 20 ottobre:

LAB di RE-FASHION tra i DINOSAURI

Arriva al Boscosauro un evento super glam! Ricicla e trasforma i tuoi capi, ormai preistorici, in accessori alla moda! Porta tutti quei capi ed accessori che vuoi modificare, riparare, decorare e riciclare in modo creativo! T-shirt, felpe, jeans e anche calzini (sono consigliabili tessuti non troppo consumati e sono preferibili taglie over per ottenere gadget più grandi).

A guidare i vostri bambini in questo laboratorio, la fashion bridal designer Annalisa Colonna che ha pensato a veri e propri gadget del Boscosauro da creare e portare a casa con voi! Valorizzeremo insieme lo stile sano e personale di ogni bambino, stimolandone la creatività, la manualità e l’attenzione per l’ambiente!

@stilistapersonale

Prenota il tuo posto al numero +393926142901

Il laboratorio inizia alle ore 15.00

Incluso se trascorri tutta la giornata al Boscosauro

Prezzo solo per laboratorio 3€ a bambino

 

Domenica 27 ottobre:

TEATROANIMAZIONE

Arriva al Boscosauro il Teatro dei Cipis che, con la loro arte (performance), coinvolgeranno davvero tutti, bambini e adulti. Recitazione, canto e musica sono gli elementi chiave di questo evento, nel quale la parola diventa viva ed esprime emozioni.

Durata: 45/60 minuti circa

Prenota il tuo posto al numero +393926142901

Pubblicato il 1 Ottobre 2019